Una storia molto triste che arriva dalla Cina. Lo storia di Zhang. Un uomo distrutto adesso e la sua colpa è quella di esser stato un pirata della strada. L’uomo, aveva investito una donna e il suo piccolo e poi era fuggito dalla scena dell’incidente, dopo lo scontro con il motorino di sua moglie nella cittàdina di Zibo, in provincia dello Shandong della Cina Orientale. Lui non si era fermato.
La polizia però, gli ha dato la tragica notizia quando lo hanno trovato: le persone che ha investito sono la moglie e la figlia.
Dopo l’impatto, tante persone si sono recate sulla scena dell’incidente, cercando di aiutare i due, una madre e il suo bambino. Hanno subito chiamato i soccorsi e gli inquirenti. Le autorità hanno subito condotto la moglie e il figlio di Zhang nel nosocomio più vicino. Il suo piccolo però è morto, dopo estremi tentativi da parte dei medici
Sua moglie invece, si trova in terapia intensiva. Zhang è stato preso dalla polizia la notte stessa, dopo essere stato portato in ospedale e aver così appreso del decesso del figlio e delle disperate condizioni in cui versa la moglie.