Al Costanzo Show Rita Dalla Chiesa non ha potuto fare a meno di parlare della morte del suo ex marito Fabrizio Frizzi. Al giornalista, Rita ha anche confessato la vicinanza alla famiglia di Fabrizio
Rita Dalla Chiesa non ha potuto fare a meno di parlare di Fabrizio Frizzi, il suo ex marito morto circa 10 giorni fa, al Maurizio Costanzo Show. L’ex conduttrice di Forum ha fatto venire le lacrime agli occhi a tutto il pubblico in studio che ancora sente forte la mancanza del conduttore:
“Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti”. Un verto “un gentiluomo”.
Poi Rita, ha voluto sottolineare che dopo la morte di Fabrizio, il rapporto con Carlotta e Stella si è intensificato. Ormai, le considera parte della sua famiglia. A proposito di Carlotta, ha detto:
“Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio” e “oggi siamo tutti una famiglia”.
Sull’ex marito rivela un particolare che connota ancora più positivamente il suo ricordo:
“Detestava ogni forma di pettegolezzo. Sono orgogliosa di essergli stata tanto vicina”.
Un omaggio quello di Rita Dalla Chiesa che non poteva mancare alla luce del tragico avvenimento che ha sconvolto gli italiani. Abituarsi all’assenza del grande conduttore di Rai Uno non è per niente facile per gli italiani, figuriamoci per la sua famiglia. Un periodo veramente brutto per Carlotta Mantovan e Stella Frizzi che speriamo possa presto lasciare spazio a tante belle notizie. La vita per loro continua, nonostante Frizzi resi per tutti indimenticabile.