Nadia Toffa ieri era assente durante la puntata de Le Iene Show. E’ passato qualche mese da quando la conduttrice ha dichiarato di aver scoperto di avere un tumore. La scoperta del tumore al cervello è arrivata proprio mentre era impegnata con un servizio per Le Iene: improvvisamente la Toffa, mentre era a Trieste, è svenuta ed è stata portata al pronto soccorso. La notizia della sua malattia ha sorpreso davvero tutti, inclusi i suoi colleghi de Le Iene che le hanno sempre mostrato vicinanza e affetto. Attualmente Nadia Toffa è impegnata con le cure e sta cercando di combattere con tutte le sue forze per superare questo periodo difficile. Tutti, dopo l’assenza di ieri, si sono chiesti qual è la verità sullo stato di salute della Toffa.
Forse è peggiorata? Andiamo a scoprire quali sono state le parole di Nadia Toffa per giustificare la sua assenza nella puntata de Le Iene Show del 6 maggio.
Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco perchè
L’assenza di Nadia Toffa [VIDEO]nella puntata di ieri de Le Iene ha fatto allarmare il web. La conduttrice ha voluto rassicurare tutti spiegando che è stata assente per riposarsi, su consiglio dei medici. Si è trattato quindi soltanto di una pausa. Le condizioni di salute della Toffa non sono peggiorate con la presentatrice che continua a seguire dei cicli di chemioterapia. Anche i primi di aprile Nadia Toffa non aveva partecipato alla puntata de Le Iene e, anche in quel caso, il motivo era solo il riposo che le è stato consigliato dai medici.
La Toffa rinuncia ad Amici 17 per combattere il tumore
Nadia Toffa, nei primi di maggio, doveva anche essere ospite del condotto da Maria De Filippi.
Anche in quel caso ha dovuto rinunciare ma senza piangersi addosso. La Toffa infatti si mostra sempre più sorridente e positiva.
Più volte la conduttrice ha chiesto di non essere trattata da malata. L’invita de Le Iene è combattiva e una settimana fa ha addirittura coinvolto tutti i suoi follower per scegliere la fascia da mettere in testa per nascondere le conseguenze della chemioterapia. Nessuna preoccupazione quindi per la presentatrice che tornerà al suo posto molto presto, come dichiarato da lei stessa ieri tramite un tweet. Non ci resta che augurarle di guarire il più presto possibile e di tornare a lavorare con i ritmi frenetici a cui era abituata. Nel frattempo non vuole fermarsi: lei stessa ha annunciato che parteciperà alla puntata di Amici 17 che andrà in onda il 12 maggio.