Ottimi ascolti su Rai1 per la prima puntata del talent Ora o mai più condotto da Amadeus, che ha ottenuto 4.730.000 telespettatori e il 25% di share attestandosi come il programma più visto del prima serata di venerdì. Ma già si registra il primo addio: una delle concorrenti, la cantante Donatella Milani, abbandona la trasmissione mentre Lisa parla del tumore al cervello.
Nel cast dei cantanti dimenticati ci sono però anche due forti personalità che hanno già fatto discutere: Lisa e Donatella Milani. La prima perché ha raccontato di aver sconfitto un grave tumore al cervello, mentre la seconda perché si è ritirata dopo aver scoperto che la madre era in fin di vita.
HO INIZIATO A STARE MALE. POI I MEDICI MI HANNO DETTO CHE AVEVO UN TUMORE AL CERVELLO. SOLO L’IDEA MI HA BLOCCATO E MI HA SPINTO CON LE SPALLE AL MURO. CI HO MESSO DIVERSI ANNI A RIPRENDERMI, NEL 2013 HO RICOMINCIATO A TIRARE FUORI LA TESTA, E ORA SONO QUI! ORA MI RIMETTO IN GIOCO LA FEDE MI HA AIUTATO TANTISSIMO. SONO MOLTO CREDENTE E MI SONO AGGRAPPATA ALLA FEDE E ALL’AMORE DELLA GENTE. L’AFFETTO DELLE PERSONE È GRANDISSIMO E NON SO NEMMENO SE LO MERITO”
E quello che ha scritto la Milani su Facebook:
“CIAO MIEI CARI AMICI E FANS, STO NOTANDO CHE GIÀ SU INTERNET E TESTATE GIORNALISTICHE STANNO PARLANDO DEL MIO RITIRO DALLA TRASMISSIONE ORA O MAI PIÙ. NON SCRIVONO IL PERCHÉ, O COME SPESSO ACCADE S’INVENTANO COSE! LA VERITA’ E’ CHE STASERA MI VEDRETE, MA POI IN EFFETTI HO DOVUTO LASCIARE IL PROGRAMMA. LA VERITA’ POSSO DIRLA SOLO IO…MI SONO RITIRATA PERCHÉ MIA MAMMA HA SOLO QUALCHE GIORNO DI VITA! ED IO, HO SCELTO DI STARE VICINO A LEI… E NON COME QUALCUNO MI HA PROPOSTO: THE SHOW MUST GO ON”