Terribile schianto la notte scorsa in viale Ergisto Bezzi, a Milano, nella periferia della città meneghina.
Il grave schianto è avvenuto all’incrocio con via Marostica. A perdere la vita sono stati una ventinovenne e una ragazza di 23 anni che era in sella a una motocicletta che si è scontrata con un’auto. La persona che era alla guida è deceduta sul colpo mentre la giovane ha cessato di vivere all’arrivo in nosocomio alcune ore dopo. Le indagini sulla dinamica dell’incidente, che è accaduto intorno alle 3, sono ora al vaglio degli inquirenti.
Le due vittime provengono dall’Abruzzo. La ragazza è di San Salvo, Emiliana Colitto, e un giovane di Fresagrandinaria, Marco Forlano, sono i due che sono deceduti nell’i,patto.
I due giovani erano in moto. Per cause in corso di accertamento la moto, scrive il messaggero.it, attraverso le sue pagine online, mentre percorreva viale Bezzi, si è scontrata con una Smart. Il ragazzo è morto sul colpo, la ragazza, trasportata in condizioni disperate all’ospedale di Milano, è morta poco dopo per arresto cardiaco. I familiari delle vittime avvisati dalle forze dell’ordine hanno raggiunto il capoluogo lombardo. La notizia ha sconvolto i due paesi del Centro Italia.
https://www.lettoquotidiano.it/denise-pipitone-ce-la-svolta-limpronta-che-riapre-il-caso/1521/
https://www.lettoquotidiano.it/clamoroso-mara-venier-indagata-choc-per-domenica-in/1523/