Lady Diana era incinta al momento della sua morte? Questa storia è stata finalmente svelata dal medico che la esaminò dopo la sua morte.
Il medio legale Richard Shepherd, il dottore che eseguì l’autopsia dopo il doloroso incidente automobilistico, risponde alle domande e voci sulla gravidanza di Lady D.
Lady D.era davvero incinta al momento della sua morte?
Questa è una delle domande che gli affezionati alla Lady hanno posto e pongono ancora al medico legale. Era il 31 agosto del 1997, le voci erano all’ordine del giorno, tanto che ancora oggi, 20 anni dopo, la questione rimane aperta: la principessa era incinta al momento della sua morte?
Qualche giorno prima di morire Lady Diana sospettava di essere incinta e lo aspettava da Dodi Al-Fayed. Mohamed Al Fayed, il padre di Dodi, era colui che sosteneva che Lady Di avesse fatto questa rivelazione prima del suo tragico incidente, vocimai confermate nè smentite, e per questo la domanda ha continuato a restare sulla bocca di tutti per ben 20 anni.
Oggi è arrivata la risposta ufficiale del medico che eseguì l’autopsia: eccola in esclusiva,
“Patologicamente, non c’erano prove che la principessa Diana fosse incinta”, afferma il dott. Richard Shepherd, “ma alcune donne dicono di sapere di essere o meno incinte al momento del concepimento”.
Una domanda lasciata senza risposta secondo il tabloid britannico, ma che sembra chiara all’avvocato. Se non è stata scoperta alcuna traccia della gravidanza della Principessa Diana, è difficile dire il contrario.
“Se avesse indossato la sua cintura, non sarebbe morta”
Una cosa per il dottore è certa però: se quel tragico giorno la principessa avesse inserito la cintura di sicurezza con ogni probabilità non sarebbe deceduta.