Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha voluto lasciare un messaggio per il suo amico Lele che sta molto male.
Al momento c’è ancora tanta preoccupazione per le condizioni di salute di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro. Il giovane, il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, poco si sa delle sue reali condizioni di salute. Come si ricorderà, il musicista ha accusato un malore nel giardino di casa sua. Il nosocomio dove è ricoverato l’uomo, ha emesso un comunicato nel pomeriggio stesso, spiegando che l’artista è in prognosi riservata. Grande è la preoccupazione, da parte di parenti, amici e dei fans della band salentina.
Sono davvero pochi gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e gli stessi Negramaro non sanno cosa dire a riguardo.
Giuliano Sangiorgi aveva ricordato così la riappacificazione del gruppo: “Bastò un abbraccio per ricominciare”. Il frontman della band salentina è forse quello che più di tutti è legato a Lele Spedicato: entrambi i componenti del gruppo stanno peraltro per diventare papà. Giuliano Sangiorgi ha scritto un messaggio su Facebook dedicato al collega e amico: “Ritorni tu e ritorneranno tutte le mie ossa…”, citando un verso della canzone ‘Pezzi di te’. Ci sono poi i fans, anche loro non mollano: “Tua moglie ha bisogno che tu ci sia, che tu le dia forza quando darà alla luce il vostro bambino e noi vogliamo gioire e festeggiare queste due nascite, la tua nuova vita e la sua”, scrive una di loro.