Emma Marrone è davvero lesbica? La cantante non ha mai nascosto la sua apertura mentale per le persone omosessuali, ma ha sempre smentito di essere lesbica
La famosissima cantante Emma Marrone, idolo dei giovani italiani, ha da poco rilasciato un intervista a Liberi Tutti in cui torna a parlare di se e della sua sessualità. La cantante infatti non è nuova ad insinuazioni sulla sua omosessualità e, nel corso del intervista ha dichiarato
“Amo molte donne, mi circondo di donne. Credo molto nell’amicizia femminile.”
Emma Marrone e la sua presunta omosessualità
Emma Marrone, nell’intervista, ha dichiarato:
Amo tantissimo le mie amiche, il loro mondo. Non so realmente se riuscirei ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella mia vita sono sempre stata molto chiara”.
La cantante Leccese si è poi espressa anche in merito all’educazione ricevuta dalla sua famiglia :
Fortunatamente a casa mia l’omosessualità non è mai stata considerata una diversità. Ci hanno sempre cresciuto con un’idea di rispetto fortissimo […] Si è sempre parlato di omosessualità vista come una cosa normale. I miei genitori mi hanno sempre detto a noi non importa se torni a casa con un uomo o una donna. Ci basta tu sia felice”.
Le accuse di Emma verso Fabrizio Corona
Sempre nel corso dell’intervista Emma ha ricordato come la notizia della sua omosessualità fosse scoppiata qualche tempo fa, a causa di una copertina sul settimanale lo Spio e che aveva visto la collaborazione di Fabrizio Corona.
Ed è proprio contro Corona, e più in generale contro il giornalismo d’assalto che si sarebbe rivolta Emma. La replica di Fabrizio non ha tardato ad arrivare, ma sembra anzi che l’ex paparazzo si sia schierata invece dalla parte di Emma, affermando di aver collaborato con la rivista solo in qualità di testimonial ma di non aver mai avuto nulla a che fare con le copertine e con i contenuti della stessa.