Le prime rivelazioni da parte degli inquilini del Grande Fratello Vip già hanno fatto parlare un bel po’. Quella di Maurizio Battista è diventata immediatamente virale
Pare che ogni partecipante, in particolare Maurizio Battista, abbia dimenticato che vengono ripresi dalle telecamere del grande Fratello Vip 24 ore su 24; ed è proprio questa dimenticanza che ha permesso ai partecipanti di fare alcune confessioni in diretta televisiva ai compagni della casa.
Battista, il cachet al Grande Fratello vip
Confessioni, quelli di Maurizio Battista, che sarebbero dovute rimanere private. Ma non è il solo ad aver detto troppo. In primis la Marchesa, esperta di costume e opinionista, che ha completamente dimenticato di essere ripresa.
La bella Marchesa, infatti, ha ben pensato di dare il suo numero privato a Valerio Merola, con cui è entrato molto in sintonia e che addirittura avrebbe intenzione di frequentare anche fuori dal programma. Questa piccola distrazione però, le è costata un enorme problema; pare che adesso il telefono della Marchesa, sia invaso da messaggi e chiamate di tutta Italia.
Altre rivelazioni intime
Jane Alexander pare sia sia confidata con i nuovi compagni all’interno della casa, raccontando alcuni dei suoi problemi personali. La bella attrice, sembra che abbia confessato di aver avuto un po’ di problemi con l’alcool. Jane infatti racconta di non essere una vera è propria alcolista, ma di aver fatto qualche volta un abuso eccessivo, tanto da dimenticare quello che aveva fatto prima di bere.
La donna confida ai ragazzi anche di essere stata in una comunità, dopo aver capito che il suo problema stava lentamente degenerando; ha frequentato una comunità di Alcolisti Anonimi ma solo per un breve periodo, il tempo necessario per smettere definitivamente di bere.
Il cachet stellare
Ma veniamo al cachet. Pare che Maurizio si sia lasciato sfuggire in una conversazione che il Grande Fratello vip paga profumatamente i suoi concorrenti:
“Me danno pure 5000 euro a settimana per stare qua!”
Confessioni che hanno subito fatto il giro del web.