Romina Power è tornata negli Stati Uniti di punto in bianco. Il motivo? Pare abbia trovato l’amore proprio lì, ecco chi potrebbe essere
La celebre cantante Romina Power, storica compagna di Al Bano è tornata negli stati uniti, dopo aver trascorso un breve periodo in Italia proprio nella tenuta Carrisi di Cellino San Marco. Quello che avrebbe convinto la Power a tornare in America sarebbe stato, secondo le ultime indiscrezioni, la’inizio di una love story con un ricco americano.
Romina e Al Bano non torneranno insieme
Sfuma così il sogno di molti in Italia di rivedere la celebre coppia Al Bano- Romina Power di nuovo insieme più uniti che mai non solo sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni. Al Bano, dal canto suo, ha invece da poco troncato la sua relazione con la showgirl Loredana Lecciso, proprio sulla fine della sua relazione il cantante ha dichiarato :
“Con Loredana ci siamo lasciati, lei vive a Lecce e io a Cellino, ma anche con lei ho recuperato un bel rapporto”.
Sebbene quindi Al Bano sia ufficialmente di nuovo sulla piazza, sembra che il rapporto con Romina Power non sia migliorato, anzi , secondo quanto si legge sul web i due si sarebbero addirittura allontanati.
Una coppia solo nella musica
Infatti dopo che Albano Carrisi ha dato il suo ufficiale addio alla musica, anche Romina Power è stata costretta ad abbandonare almeno momentaneamente il mondo del canto, essendo venuto meno il suo storico partner.
La Power è quindi decisa a tornare negli States per la sua nuova fiamma ma, prima di andare via, non risparmia una frecciatina all’ex marito, a Domenica In ha infatti commentato di Al Bano :
“Fa un figlio dietro l’altro!”.