Barbara D’Urso sa sempre come istigare contro di lei le ire del web. Ecco l’ultima mossa che ha fatto arrabbiare tantissimi utenti
Barbara D’Urso non manca mai di sorprendere e far parlare di se i suoi followers, tra scatti, post, e trasmissioni Tv la D’Urso è sempre in prima line sui social e , mentre la sua notorietà, aumenta di giorno in giorno, anche le sue trasmissioni registrano indici di ascolto elevatissimi.
Barbara e il post provocatorio
La conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, tuttavia, non si mostra affatto umile e in un post da lei pubblicato va a rimarcare come il suo programma abbia superato tutti gli altri per indici di share e di visione.
La D’Urso,sempre molto moderna nell’utilizzo dei social, utilizza degli hashtag molto oroginali con i quali approfitta anche per ringraziare tutti il suo pubblico. Il commento del direttore di Canale 5 , Giancarlo Scheri, è stato:
”La ‘signora’ della domenica televisiva è ancora una volta Barbara d’Urso. Ieri ‘Domenica Live’ si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader di fascia per tutte le 5 ore di diretta.”
La reazione dei Fan
A spaccare il web in due tra followers sfegatati e aspri critici questa volta non è stata qundi na posa in una foto o una discussione particolarmente accesa, ma il titolo di Signora della domenica attribuito a Barbara D’Urso.
Tra i commenti al post infatti si legge di moltissimi che fanno i compimenti più sentiti alla conduttrice e che dichiarano di essere strenui seguaci del programma domenicaLive nonché della stessa Barbara D’Urso.
Molti altri, tuttavia, sono stai i commenti negativi, sopratutto quelli che rimproverano la D’Urso di poca umiltà, mentre al programma domenica Live vengono criticati i toni spesso troppo accesi delle discussioni e la pochezza dei contenuti che, secondo alcuni che hanno commentato il post incriminato, non sarebbero all’altezza di altri programmi domenicali.