Nel pomeriggio di ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il talk show domenicale più seguito in Italia, ecco cosa è capitato però alla padrona di casa Barbara D’Urso
Come di consueto, presentatrice e protagonista assoluta dello show è Barbara D’Urso,ormai vera e propria star della Tv italiana. La D’Urso,ormai soprannominata Lady Cologno dallo studio di Cologno Monzese, sede dello studio televisivo che ospita il programma, ha condotto una puntata ricchissima di sorprese.
Barbara e il competitor
Non sono mancate infatti dibattiti, polemiche, e anche frecciatine di Barbara D’Urso verso Mara Venier, conduttrice di Domenica In e “rivale” almeno in senso professionale di Barbara D’urso, ma sopratutto la puntata di ieri è stata ricchissima di ospiti nazionali ed internazionali.
Ma la presentatrice ha avuto tantissimi ospiti speciali che hanno attirato l’attenzione del pubblico che comunque l’ha premiata.
L’indicente di Carmelita
E’ questo il caso di Natalia Kuznetsova, detentrice del primato di donna più muscolosa
del pianeta, soprannominata Hulk per la sua stazza. Gli ospiti e la stessa Barbara D’Urso sono rimasti impressionata dai suoi 90kg di muscoli e proprio per far notare bene anche da casa il fisico della Donna, Barbara D’Urso le ha chiesto di sedersi vicino a lei.
Proprio in questo frangente, è capitato un piccolo imprevisto: La regia di Domenica Live, forse distratta dalla stazza enorme della Kuznetsova, ha inquadrato per sbaglio Barbara D’urso mentre si aggiustava il vestito, mostrando il suo intimo in diretta Tv. L’incidente è stato subito notato dai telespettatori che non hanno mancato di condividere sui
social il video, che è diventato in poche ore virale.
Upskirt Carmelita ? #DomenicaLive @trash_italiano @fabiolalli @martinaprados pic.twitter.com/2U51WLlh6l
— Miki De Stefano (@M1K1D) 7 ottobre 2018