Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della televisione. Sapere che potrebbe ben presto abbandonare il mondo dello spettacolo fa intristire tutti, ma scopriamo insieme la verità
Gerry Scotti è già da tempo che vuole abbandonare la tv, per dedicarsi a qualcosa di molto diverso. Il bravissimo conduttore di “Chi vuol essere milionario”, “Caduta Libera” e tanti altri programmi, ha dichiarato in un noto settimanale che vuole abbandonare il mondo della televisione per dedicare la sua vita a qualcosa di diverso.
Gerry Scotti: la sua nuova vita lavorativa
Il bravissimo conduttore pavese, ha già da tempo annunciato che a breve smetterà di condurre programmi televisivi per dedicarsi alla sua famiglia e alle sue passioni.
Il noto conduttore infatti, ha in mente nuovi progetti per la sua vita, come quello di girare il mondo e documentare il tutto.
Gerry Scotti infatti, è un grandissimo appassionato di barche, cibo e moto è il suo desiderio è proprio far conoscere al pubblico queste sue passione con documentari televisivi. Ma il noto conduttore italiano, tutt’ora è impegnato in diversi programmi televisivi come appunto Tu si que vales, Caduta Libera e a breve anche The Wall.
Gerry e le sue passioni
Gerry però nonostante tutte queste bellissime opportunità, vuole mettersi ancora alla prova e affrontare nuove sfide, e durante l’intervista infatti dice:
“L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi venti affrontare qualche sfida in più”.
Anche se ha nuove opportunità lavorative, Gerry vuole soltanto dedicarsi alle sue più grandi passioni e magari creare un nuovo programma televisivo per sperimentare e avere nuove emozioni.