Il Segreto anticipazioni 12-13-14 ottobre: Nicolas morirà?

Come sempre è il Segreto la soap più seguita di sempre. Ecco cosa vedremo nelle puntante di questa settimana

nicolas

Il buon fotografo de Il Segreto, Nicolas, alla fine non ha retto al dolore ed alla pressione, ha preso una pistola ed ha sparato al figlio di Perez, reo di avrgli portato via la sua amata Mariana.

Il destino di Nicolas

Sono questi gli ultimissimi sviluppi della trama della fiction più seguita degli ultimi tempi,Il Segreto. Nicolas ha quindi ucciso il figlio di Perez, accecato dalla vendetta verso chi aveva rovinato la sua vita e quella della piccola juanita, sua figlia.

Il generale Perez, dal canto suo, una volta venuto a sapere della morte del figlio giura a sua volta vendetta a Nicolas e ne ordina l’immediato arresto.
Grazie all’aiuto dei suoi cari, però, il fotografo e sua figlia juanita riescono a fuggire lontani da Puente Viejo eludendo la Guardia Civile.

La Vendetta di Perez su Emilia ed Alfonso

Ma i guai non sono certo terminati, infatti Perez, infuriato ed accecato dalla vendetta, fa arrestare, con delle false accuse,Emilia ed Alfonso. I due purtroppo una volta in carcere sono vittime di torture ed abusi di ogni tipo che si concludono con la scoperta di Emilia di essere incinta,mentre Alfonso rimane cieco.

Emilia ed Alfonso, torturati e maltrattati da Perez, che voleva a tutti i costi sapere dove fossero scappati il fotografo Nicolas e sua figlia Juanita, riescono finalmente a scappare dal carcere grazie sopratutto all’aiuto ed all’intromissione di Raimundo Ulloa. Si conclude così l’episodio, con ilgenerale che giura di non dare pace ai due finchè non avrà ottenuto informazioni su Nicolas, per poi ucciderlo personalmente, ottenendo vendetta per lui ed il figlio Tomas.

Impostazioni privacy