Un dramma che ha voluto rivivere a distanza di anni Antonella Elia, adesso impegnata a Tale quale show, la showgirl ha rivelato la verità del suo privato
Uno dei più grandi dolori che affligge a distanza di tempo Antonella Elia, è il giorno in cui ha abortito. Un dolore che ha dovuto vivere da giovane, quando si e trovata ad affrontare una decisione molto grande, quella se tenere o no il bambino.
Il tutto è successo quando Antonella aveva solo 26 anni; la gravidanza era frutto di una relazione in cui non c’era una stabilità. E’ lei stessa ha confessare di non aver mai creduto al rapporto con il padre del bambino, di cui però non fa nome.
Antonella Elia: ‘Mi pento amaramente’
La bella Antonella Elia, dichiara di aver abortito proprio perché non credeva nella relazione con il suo compagno dell’epoca. La ragazza che all’epoca dei fatti, era ancora molto giovane e che da poco era entrata nel mondo dello spettacolo, ha preso una decisione molto dura e forte, ovvero quello di abortire per il suo bene e quello del bambino, continuando la sua vita lavorativa in televisione. Ammette inoltre, di avere avuto una vita piena di soddisfazioni e di successo, ma ora si trova pentita di aver preso una decisione cosi drastica.
Elia e la sua voglia di libertà
La voglia di libertà e di successo dell’epoca, purtroppo ha avuto conseguenze; la stessa Antonella, dichiara infatti di sentirsi sola,e con il senno di poi non avrebbe mai preso una decisione cosi. Oggi però sta rinascendo, dando il meglio di se nel bellissimo programma di Tale e quale Show condotto da Carlo Conti.
Oggi Antonella Elia, ha solo voglia di dimostrare le sue capacità e la sua bravura, mettendoci impegno e costanza in tutto quello che fa.