La bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi Power, pare che abbia un problema di salute per fortuna non grave, ma questo problemino le ha portato via un po’ di chili
Romina Carrisi pare infatti abbia un problema di salute causato ad un intolleranza alimentare. La bella figlia dei due cantanti più amati della televisione italiana, sono un pò preoccupati per la salute della figlia Romina; sembra infatti che l’ultimogenita abbia perso molti chili, rispetto agli anni precedenti. Lo si nota sopratutto in alcune foto che Romina ha postato sul suo profilo social.
Al Bano e Romina Power preoccupati per la figlia
Il suo cambiamento fisico non è stato una scelta voluta; pare infatti che Romina abbia avuto dei problemi relativi al nichel, problemi che le hanno costretto a cambiare il suo regime alimentare, e quindi a dimagrire notevolmente.
La stessa Romina durante un intervista racconta la sua intolleranza e dice:
Nel 2016 ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestioni.
La salute di Romina
La giovane Carrisi continui raccontando quanto è faticoso seguire una dieta restrittiva:
È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel”
e consiglia a tutti:
“Se anche voi avete sempre problemi intestinali, vi consiglio di fare il test di allergie e intolleranze”.
Dopo molti anni a Los Angeles, la bella Romina scrittrice e attrice, ha fatto rientro a casa, dove si e dedicata all’azienda vinicola del padre. Il suo ruolo è quello di occuparsi nello specifico dell’export dei vini; ma il rientro a casa ha fatto bene anche al cuore,pare infatti che Romina abbia trovato anche un nuovo amore, un imprenditore edile di cui non si conosce la sua identità.