Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, in una vecchia intervista ha rivelato qual è la sua ‘malattia’
La conduttrice Maria De Filippi non per altro, detiene nelle sue mani, i programmi più importanti e famosi programmi degli ultimi tempi. Sotto il suo stretto controllo infatti, conduce insieme ai suoi collaboratori più stretti, come “Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te, Uomini e Donne, e tanti altri. E’ una delle conduttrici più brave degli ultimi tempi ma sopratutto una grande madre e moglie.
Maria, la sua ‘malattia’
Negli ultimi tempi però Maria De Filippi, pare abbia alcuni pensieri riguardanti la sua salute. Il suo problema principale infatti, è proprio di preoccuparsi della sua salute anche quando non c’è ne bisogno.
Col tempo però è peggiorata diventando Ipocondriaca; una vera e propria patologia che le induce a credere di avere qualsiasi malattia, anche quando in realtà la sua salute gode di un ottimo stato.
La stessa conduttrice, in un intervista, ha svelato di questo sintomo che l’affligge e racconta:
“Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”.
Una vera e propria patologia
Una vera e propria patologia questa che affligge la conduttrice che però le dà modo di essere utile anche a chi le sta intorno:
“Conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare”.
Un vero e proprio stato di disagio per la brava conduttrice, che però sembra che sappia tenere nonostante tutto, ancora a bada.