Tanta la paura per il tenore Andrea Bocelli. Il cantante ha rischiato grosso per il suo piccolo viaggio in elicottero: ecco cosa è accaduto
Il bravissimo cantante italiano, amato proprio per la sua splendida voce, ha avuto un tragico momento che gli stava quasi costando la vita. Andrea Bocelli infatti si è ritrovato ad affrontare una atterraggio d’emergenza in elicottero. La paura è stata tanta e il povero Bocelli si è presentato alla conferenza in ritardo.
Atterraggio d’emergenza in elicottero per Andrea Bocelli
Grande paura per Andrea Bocelli in elicottero; il bravissimo tenore si è ritrovato in una situazione spiacevole. Pare infatti che per raggiungere Milano nel più breve tempo possibile, Andrea Bocelli abbia preso un elicottero; la situazione è diventata drammatica solo quando durante il viaggio in volo, si sono trovati faccia a faccia con una nebbia molto pericolosa.
L’aviatore infatti, ha subito cercato di atterrare nel più breve tempo possibile, per evitare il peggio. Lo stesso Andrea racconta:
«Per non arrivare in ritardo ho preso l’elicottero, ma abbiamo incontrato una nebbia pericolosa».
Un racconto pieno di paura
Bocelli ha continuato raccontando il motivo della sua paura:
«Ho dato ordine al pilota di atterrare immediatamente, ma siamo arrivati in un posto sperduto – non ho idea di dove fossimo – e da lì non ho voluto proseguire in elicottero».
Poi il viaggio è proseguito in automobile.
«Quando stai su un elicottero e finisci dentro la nebbia, fama e successo non contano niente. Mi sento un po’ sconvolto»
Queste le parole ancora piene di paure del tenore.
Fortunatamente Bocelli da questa esperienza ne è uscito più forte di prima , e alla conferenza a Milano, seppur in ritardo di qualche ora, è riuscito a presentare il suo nuovo Album intitolato Si; un album con 16 brani inediti che uscirà il prossimo 26 ottobre, regalando un esibizione al pubblico presente per scusarsi del ritardo.