Un selfie si trasforma in delirio per i suoi fan: parliamo di Belén Rodriguez che ha pubblicato una foto su una storia Instagram, nella quale la bretella del vestitino che indossava è scivolata giù. E i fan hanno apprezzato…
Belén Rodriguez su Instagram: la spallina scende giù
Bélen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram, mandando in delirio i suoi followers. La showgirl, infatti, ha inquadrato, in particolare, il suo décolleté generoso ma, durante lo scatto, le è caduta la spallina, scoprendo più del dovuto.
La starlette argentina aveva come obiettivo quello di mostrare la sua collanina che è passata decisamente in secondo piano, visto che i fan si sono interessati a tutt’altro che al pendente. Ecco la foto:
Belen Rodriguez e il rapporto con i fan
La Rodriguez cura moltissimo i suoi social e fornisce ai fan continui aggiornamenti sulle attività che svolge durante il giorno – in particolare su Instagram.
Anche se è una donna molto impegnata, non trascura affatto il piccolo Santiago (avuto dall’unione con Stefano De Martino) che possiamo ammirare in tanti scatti pubblicati dalla presentatrice-modella sul proprio profilo personale.
Una mamma affettuosa e premurosa che, di recente, è diventata nuovamente single: dopo la relazione con Iannone, infatti, Belén si sta dedicando al lavoro e, in particolare, a Tu Si Que Vales che conduce insieme a Maria De Filippi e alla giuria – composta da Rudy Zerby, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, oltre che dalla stessa signora di Canale 5 – la quale si occupa di valutare i concorrenti che si presentano sul palco.
E voi cosa ne pensate di questo scatto? È accidentale o fatto apposta per scatenare i seguaci di Instagram?