“Non riuscirò mai a saldare il conto”, questa la frase pronunciata da Claudio Baglioni il quale ha fatto pensare, in un primo momento, che fosse in ristrettezze economiche, ma fortunatamente non è così: il cantautore rivela che non riuscirà mai a ringraziare abbastanza il suo pubblico….
Claudio Baglioni parla del suo “conto da saldare”
Aveva fatto preoccupare i fan, parlando di “conti da saldare”. Niente paura, però: Claudio Baglioni non è sul lastrico, ma semplicemente, ha riferito che non riuscirà mai a ringraziare il suo fedele pubblico per tutto il supporto ricevuto in 50 anni di carriera.
In occasione della presentazione del nuovo tour, il cantautore romano ha detto:
Un privilegio. Grandissimo. Amare ciò che si fa ed essere amati, così tanto e così a lungo, per ciò che si fa è un allineamento dei pianeti rarissimo. Che si verifichi per 50 anni di fila, ha davvero dell’incredibile.
Un ringraziamento speciale va a chi l’ha sempre sostenuto:
Per quanta bellezza ed emozioni io possa regalare, non riuscirò mai a pareggiare il conto.
Claudio Baglioni, tra canzoni e Sanremo 2019
Il cantautore romano, oltre ad aver organizzato il suo nuovo tour – che partirà a gennaio 2019 e finirà a marzo dello stesso anno- ha parlato della nuova edizione della kermesse musicale. Ecco quanto ha riferito:
Una cosa è certa, il Festival 2019 non sarà una replica. Non voglio un nuovo Sanremo, voglio un Sanremo nuovo. Del resto, sono così, ho sempre cambiato, in ogni disco e in ogni live. E, se mi ritrovo a festeggiare questi 50 anni, vuol dire che non sbagliavo.
Visto che ci assicura che il Festival di Sanremo sarà un’occasione inedita, non ci resta che aspettare l’arrivo dello show sul piccolo schermo e vedere se le promesse saranno mantenute, anche se Baglioni è una garanzia per il Festival di Sanremo, proprio come è accaduto per la prima edizione da lui curata e condotta.