Nadia Toffa parla di nuovo della sua malattia che l’ha resa “gonfia come una luna piena” e che non l’abbandona ancora, nonostante le cure alle quasi si sta sottoponendo…
Nadia Toffa e il cancro: “Non so se ce la farò”
Anche se sta continuando le terapie, sembra che la guarigione sia un percorso ancora lungo e tortuoso per Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene, infatti, dal suo ultimo post su Instagram, ci fa capire che – nonostante la sua grande forza di volontà – deve comunque combattere con una grave malattia, quale è il cancro, e che ha dubbi sui risultati che otterrà.
“Non so se ce la farò”, così si esprime Nadia che ha scritto anche un libro – di recente – sulla malattia che l’ha colta, ma che non l’ha piegata, visto che ha tanta voglia di vivere.
Nadia Toffa, la malattia e la forza di andare avanti
Anche se il cancro le provoca gonfiori e la obbliga a sottoporsi a diverse terapie, Nadia non si abbatte e – nonostante il messaggio che ha fatto allarmare i fan – ha comunque riferito di iniziare a “vedere il bicchiere mezzo pieno”.
Come ricorderete, nella recente intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, Nadia ha ringraziato tutti gli amici che le sono stati vicino, in particolare Stefano che le ha regalato un capo d’abbigliamento per l’inverno perché crede che ce la farà.
Certamente, la lotta è dura ma Nadia è molto “tosta” e non si farà abbattere da questa prova che la vita le ha messo davanti.