Donatella Raffai, Chi L’Ha Visto: che fine ha fatto la storica presentatrice del programma
Che fine ha fatto la storica presentatrice del tanto amato dagli italiani programma televisivo “Chi L’ha Visto“? Donatella Raffai è stata una grandissima presentatrice di successo, ma negli ultimi anni è completamente scomparsa dal panorama televisivo italiano. In tanti si sono domandati che fine abbia fatto.
Donatella Raffai presentatrice
Donatella Raffai nasce l’8 settembre del 1943 a Fabriano. Dopo aver raggiunto l’apice del successo come presentatrice nel programma che ideò e fondò, Chi l’ha Visto, lasciò definitivamente il programma nel 1994. Dopo l’intensa esperienza che la vide alla guida del programma intraprese una serie di conduzioni di programmi che si rilevarono poi degli insuccessi.
L’ultima apparizione pubblica della presentatrice del programma Rai “Chi l’Ha Visto“, è in una intervista rilasciata a Io Donna dove racconta la propria delusione verso l’azienda Rai e del suo ritiro a vita privata in Francia:
“Uno cerca di fare cose nuove, tenta la via della sperimentazione, ma trova sempre ostacoli. Il sistema-Rai ti obbliga a occupare una certa casella, il palinsesto diventa una prigionia. Sono rimasta molto meravigliata, pagare un contratto di esclusiva come il mio, mettendo in condizione una cinquantenne come me di fare la “panchina” la ritengo come minimo una mancanza di stile. Ho dato tanto a quest’azienda, per cui ho lavorato per venticinque anni. Ho sempre rifiutato le proposte della concorrenza perché consideravo la Rai come casa mia”.