Federica Sciarelli abbandona la televisione dopo 13 anni. Dopo una lunga conduzione del programma Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli abbandona il programma.
Alcuni pettegolezzi affermano che la conduttrice di Chi l’ha Visto vuole tirarsi fuori dal programma perché ormai stanca. Pare, infatti, che la decisione della conduttrice sia ormai definitiva e che la conduzione del programma sarà affidata a qualcun’altro.
La Sciarelli dice addio a Chi L’ha visto
Federica Sciarelli, dopo 13 anni di grandissimo successo con il programma “Chi l’ha visto”, ha preso una decisione molto difficile. La bella conduttrice si ritira dalla scena, abbandonando il programma che per diversi anni l’ha vista, in prima persona, coinvolta emotivamente in alcuni casi di cronaca. Una decisione difficile, ma niente ancora di ufficiale.
E’ proprio questo coinvolgimento emotivo, che ha spinto la Sciarelli ad abbandonare il programma; infatti, lei stessa dichiara in una recente intervista il motivo principale della sua scelta:
“Abbandono il programma, perché assorbo il dolore come una spugna”.
Ma a quanto pare dietro le quinte già si sta pensando ad un ipotetica sostituzione di Federica Sciarelli: a riprendere le redini di questo programma sarà Daniele Eleonora.
Le belle notizie per la bravissima Federica Sciarelli però non tardano a mancare. Il Cda, infatti, è alle prese con le nomine dei direttori di rete e di notiziari ed è proprio Federica Sciarelli uno dei candidati preferiti alla direzione del TG1.
Insomma una grossa perdita per gli affezionati del programma, che da sempre hanno associato il suo volto a quello dello storico e incredibile programma “Chi l’ha vsto”.
ALTRI UTENTI HANNO LETTO:
https://www.lettoquotidiano.it/paolo-bonolis-commozione-in-studio-mia-figlia-e-malata/1886/amp/