Sonia Bruganelli, ospite di Nicola Porro, è stata a lungo intervistata a Matrix e ha parlato di tante cose e sopratutto della figlia Silvia che ha alcuni problemi di salute.
La donna, ha iniziato a parlare in questi termini:
“Non è facile essere la moglie di Paolo Bonolis” ha confessato Bruganelli – imprenditrice, classe 1974, sposata con il noto conduttore dal 2002 – che poi è tornata a parlare delle polemiche in merito alla foto di un jet privato postata sui social dalla diretta interessata – “Avevo convinto io Paolo a noleggiare il jet, siamo tanti e Silvia, la primogenita, ha dei problemi motori per cui fino a poco tempo fa si spostava solo in carrozzina. Perché non ne parliamo molto? Il dolore è privato, prenderei centomila like, ma è roba solo mia”.
Un ricordo indelebile, quello della nascita di un figlio:
“Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. E invece oggi Silvia è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto”.