Grande Fratello VIP 2018, si fanno sempre più accesi gli scontri verbali tra Giulia Salemi e Francesco Monte che apostrofa la gieffina “Cavalla”. Il rapporto di convivenza tra i due diventa sempre più difficile e burrascoso.
Quella che era iniziata come una storia d’amore, tra Francesco Monte e Giulia Salemi, sta degenerando in un baratro di insulti. Durante l’ennesima lite avuta nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte apostrofa la Salemi con il termine “Cavalla”.
In realtà il bel Francesco Monte affermando: “Sei una cavalla, non un piccolo pony”, pensava di porgere un complimento alla concorrente del Grande Fratello Vip, ma lei ovviamente non è stata della sua stessa opinione. Infatti Giulia Salemi offesa dalle parole appena pronunciate da Francesco Monte, scoppia in lacrime replicando immediatamente e cercando di ferirlo a sua volta sull’aspetto fisico, tallone d’Achille per gieffino che in passato ha avuto problemi legati al peso corporeo.
“Hai le gambe come grissini”, l’attrazione iniziale sembra essere scemata
Replica, infatti cosi la salemi: “Io una cavalla? Tu sembri un’arachide. Hai il corpo a clessidra e le gambe come grissini”. Francesco Monte sentitosi profondamente ferito , avendo la Salemi toccato un tasto dolente, rilancia esortando “Però ti piace il grissino, vero?”, per poi allontanarsi.
Il diverbio tra i due è continuato qualche ora più tardi con Francesco Monte che riferendosi alle parole dette precedentemente dice alla Salemi: “Non hai buon senso? Sei una persona squallida se non hai buon senso”.
Una storia d’amore impossibile
Sembra quindi lontana anni luce la probabilità che tra i due possa nascere una vera storia d’amore. Infatti i due inquilini della casa del Grande fratello Vip in sede di confessionale hanno poi ammesso separatamente di avere forti problemi di compatibilità e comunicazione.