Grande Fratello Vip potrebbe sostituire la sua storica presentatrice; al posto della bella Ilary Blasi ci sarà la bravissima Barbara D’Urso.
Sono ormai anni che la bellissima Ilary Blasi conduce con talento, il più famoso dei reality italiani. E’ tanto il successo che le fa onore, infatti la stessa conduttrice, vanta di straordinari ascolti e di tantissimo share.
Pare però che le cose siano un po cambiate; infatti da quest’anno ci saranno nuove sorprese e tantissimi cambiamenti per i telespettatori e per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Si suppone che questi cambiamenti siano dovuti ai pochi ascolti, molto strano per un programma che è stato da sempre uno dei più guardati in Italia. Per questo chi lavora dietro le quinte ha preso delle decisioni molto importanti, che potranno cambiare il destino del reality
Grande Fratello Vip andrà in onda due volte a settimana.
Il famoso e storico programma condotto da Ilary Blasi, subirà dei cambiamenti radicali; da oggi infatti il reality non andrà in onda solo il lunedì ma anche il giovedì. Le ipotesi di questi improvvisi cambiamenti sono diverse; alcune voci pensano che la Mediaset, voglia accelerare la fine del programma per dare spazio a nuove cose; purtroppo però sono solo ipotesi non ancora certe.
Ma questa non è l’unica sorpresa per gli appassionati del Grande Fratello Vip ;infatti a sostituire la storica conduttrice nelle puntate del giovedì, sarà la simpaticissima Barbara D’Urso.
L’appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip, sarà doppio dal 22 ottobre fino alla fine del reality, che a quanto pare ospiterà, dalla prossima puntata, un nuovo e inaspettato concorrente.