Colpo di scena nella puntata de l’Eredità di Flavio Insinna in onda su Rai 1 giovedi 18 Ottobre. La campionessa in carica da 3 puntate Manuela Di Pede rivela di abbandonare il programma.
Il presentatore Flavio Insinna, annuncia infatti, all’inizio della puntata un gran colpo di scena. La concorrente ha dovuto lasciare il programma l’Eredità probabilmente per seri motivi personali. A prendere il suo posto, un nuovo concorrente, cosi come già accaduto in passato in situazioni analoghe.
Le dichiarazioni di Antonio Ricci nei confronti di Flavio Insinna
Antonio Ricci non ha molto apprezzato una delle ultime dichiarazioni fatte da Flavio Insinna in una delle più recenti interviste, in cui ha il conduttore dell’Eredità:
“Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”
Ma questa conduzione in nome dell’amatissimo ex-conduttore Fabrizio Frizzi, non convince molto l’autore televisivo, Antonio Ricci, il quale in una intervista attacca Flavio Insinna dichiarando:
“È chiaro che giustamente debba avere uno spazio. È un attore e fa quello di lavoro. È molto retorico, io posso ritenere di cattivo gusto il fatto che lui dica da lassù Frizzi mi guarda: parole in linea con quell’abbindolare gli allocchi, lavorando sulla pancia delle persone”.
E infine, sempre riferendosi al conduttore Flavio Insinna: