Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, fa preoccupare i suoi sudditi agitati per il suo stato di salute; Londra sotto schock
Kate Middleton la bellissima moglie di William, pare che non stia molto bene. Molte sono le voci che ormai, già da un po di tempo, girano sulla bellissima Duchessa di Cambridge; pare infatti che Kate sia malata. I sudditi della Duchessa di Cambridge si dicono molto provati; pare infatti che Kate non sia più la stessa.
Kate Middleton malata o semplice stress?
Il viso di Kate è cambiato, addirittura alcuni sospettano che abbia qualcosa di grave. Kate infatti, durante le ultime comparse in pubblico, si è presentata con un viso molto stanco e provato.
Essere mamma di tre figli, moglie di William e Duchessa di Cambridge, sicuramente non è semplice; la bella Kate infatti dopo l’arrivo del terzo bambino, sembra molto più stressata e stanca, quasi pensierosa e poco felice. Ma la stessa Duchessa, rassicura tutti sul suo stato di salute e dichiara in un intervista:
“Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”.
Ma quello che ha veramente insospettito i sudditi di un eventuale malattia, è una cicatrice presente sulla fronte di Kate Middleton, che a quanto pare la Duchessa ha tenuto nascosto molto bene in tutti questi anni.
In realtà la cicatrice è il risultato di un piccolo intervento che Kate Middleton ha subito da piccola, ma niente di particolarmente grave. Fortunatamente a rassicurare i sudditi è stata la notizia emanata da Buckingham palace, in cui tranquillizza suoi sudditi dell’ottimo stato di salute cui gode la bella Duchessa di Cambridge.
Kate Middleton depressa
In questi ultimi giorni si è parlato di una forma di depressione di malumore che ha colpito la Duchessa Kate Middleton. Per la precisione le ultime indiscrezioni parlano di una forma di depressione post-partum a seguito della sua terza gravidanza. Ora staremo a vedere come si mostrerà nei prossimi appuntamenti ufficiali.