Mara Venier sorprende l’ex marito in bagno con un altra donna.
La dolce e simpatica conduttrice di Domenica In, ha sempre preferito non esporre molto la sua vita privata ai giornali. Pare, infatti, che la bella conduttrice romana voglia tenere alcune cose della sua vita privata allo scuro.
Mara Venier però in una vecchia intervista, ha confessato qualcosa di veramente scioccante sull’ex marito.
Mara Venier: “Gerry Calà mi ha tradito”
Mara Venier è una conduttrice di successo, il suo programma su Rai 1, sta facendo molti ascolti; il suo sorriso apre il cuore degli italiani, ma è lo stesso sorriso che nasconde la delusione più grande della sua vita.
Durante una vecchia intervista la bella Mara, ha confessato alcuni particolari che vedono protagonista l’ex marito.
Mara infatti, racconta quasi in lacrime, il giorno in cui ha sposato Gerry Calà; le lacrime purtroppo ricordano un avvenimento spiacevole; pare infatti che Mara il giorno delle nozze con Gerry, abbia beccato in bagno il marito con un altra donna.
Questa sua dichiarazione ha scatenato la rabbia dei fan di Mara Venier che si sono scagliati contro Gerry Calà.
L’ex marito però, ha voluto dire la sua, e in un intervista a Rai Radio 2 “I Lunatici”, ha voluto chiarire la sua posizione dichiarando:
“Non è vera quella storia, Mara è una burlona. Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con un fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”
Ma quale sarà effettivamente la verità?