Nell’ultima puntata di “Tale e Quale Show” Antonella Elia ha confessato il suo dramma: “Ho abortito a 26 anni, ma ora mi pento amaramente”
Tra i concorrenti del nuovo talent show c’è anche l’amata showgirl Antonella Elia. In una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha confessato il suo dramma privato:
“Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso“
Antonella Elia aborto
Ecco il racconto del suo dramma vissuto qualche anno fa e di cui ora ha avuto il coraggio di parlarne:
“Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a La Corrida, con Corrado, e così ho segnato la mia vita. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella. Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola”.
“Quando ho bisogno, so che lui c’è. Non ha una fidanzata fissa, ma forse è colpa mia, non so staccarmi da lui. Ma siamo felici così: è un’amicizia speciale”,
Ha continuato così parlando del suo amato ex Fabiano. Poi ha continuato l’intervista parlando della sua esperienza al talent “Tale e Quale Show”:
“Ogni volta che mi calo in un personaggio provo un tale mix di ansie, paure e gioie che prima di entrare in scena non mi sento mai all’altezza. La giuria non può sapere l’impegno che ci metto durante la settimana e, allo stesso tempo, non puoi darmi 10, se valgo 5. Forse il problema sono io che sto vivendo Tale e Quale Show come l’occasione della vita. Sembro esagerata, ma non sono una cantante, un’imitatrice o una comica: è la prima volta che metto alla prova le mie qualità artistiche”.
Il successo a Tale e Quale Show
Dopo i memorabili anni in cui l’abbiamo vista protagonista nel reality “Pechino Express” in coppia con Jill Cooper ed alla passata alla storia seconda edizione de “L’Isola dei Famosi” dove fu la protagonista indiscussa insieme ad Aida Yesbica, oggi la ritroviamo tra i concorrenti del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Una bellissima carriera protagonista del piccolo schermo che però le ha lasciato dei vuoti:
“Mi sento incompleta, la solitudine mi fa tantissimo male. Non ce la faccio nemmeno a parlarne. Sono sola, non ho più incontrato l’uomo giusto. Il pubblico è diventato la mia famiglia, ma c’è un vuoto che rimane”.