Jasmine Carrisi a Domenica Live: ” stavo per morire”

Jasmine Carrisi: negli studi di Domenica Live, la tenera intervista di Barbara D’Urso alla figlia Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso porta per la prima volta, la bellissima Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi, nelllo studio di Domenica Live.

La piccola  Jasmine solo 17 enne, ha affrontato molto bene il timore delle telecamere, infatti, nonostante fosse la prima volta in una trasmissione,ha raccontato con molta serenità, il rapporto speciale che la lega alla sua famiglia.

La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha tenuto a sottolineare il rapporto fantastico che ha con i genitori; pare infatti che la ragazza abbia precisato lo sforzo che i genitori hanno fatto in tutti questi anni,sia per lei che per gli altri fratelli, per mantenere unita e coesa la famiglia, nonostante il lavoro, che li rende cosi popolari e impegnati.

La bellissima Jasmine, infatti, esordisce dicendo:“I miei genitori non mi hanno mai fatto pesare il fatto di essere figlia di persone popolari, da sempre vivo la vita di qualsiasi ragazza. Ho avuto un’infanzia divertente, seguivo sempre mio padre in tour”, ha raccontato Jasmine, piuttosto intimorita dal contesto televisivo. “Le canzoni di papà non sono il mio genere ma mi piacciono. Io preferisco il trap, l’hip hop e il pop”, ha ammesso la Carrisi Junior, che canta in maniera divina come Albano.

Jasmine Carrisi: Loredana racconta:”la stavo perdendo”

Una rivelazione però ha scosso il pubblico; Loredana Lecciso, ha raggiunto poco dopo la figlia Jasmine nel salotto di Domenica Live, rivelando qualcosa che ha tenuto nascosto per tanti anni.

Loredana infatti confessa davanti a tutti Italia, che la gravidanza di Jasmine è stata complicata, tanto che ha rischiato di perdere la bambina,  e in merito a questo dice: “Io e Albano abbiamo però preferito non dire nulla”.

Ma oggi Loredana ne parla con un volto diverso, poiché nonostante le complicazioni, la piccola  Jasmine è oggi al suo fianco.

 

Impostazioni privacy