Uomini e Donne : Costantino Vitagliano ritorna nel programma di Maria de Filippi; quale sarà il suo ruolo ? tronista o corteggiatore?
Grandissima sorpresa per gli amanti e appassionati di Uomini e Donne; il programma condotto dalla fantastica Maria De Filippi, in questi giorni sorprenderà il suo pubblico con un grandissimo colpo di scena.
Stando ad alcune voci, pare infatti, che la redazione , voglia far ritornare nel programma, un personaggio molto noto a Uomini e Donne; Maria De Filippi, infatti, vorrebbe il ritorno di Costantino Vitagliano nel suo programma televisivo. Questa volta però, l’ex gieffino , non verrà in veste di tronista, ma farà parte del parterre maschile durante il trono over.
Costantino non ha disdegnato l’offerta di Maria, ma ha chiesto alla redazione un po di tempo per pensarci; pare infatti che l’ex tronista, stia attraversando un periodo molto difficile, che riguarda appunto la perdita della madre.
Costantino Vitagliano: la morte della mamma
Durante un intervista a Verissimo ha confessato a Silvia Toffanin, di non stare molto bene; il suo umore è cambiato, e la morte della mamma lo ha destabilizzato, tanto da avere dei forti attacchi di panico durante la notte. Un periodo molto particolare per il bellissimo Costantino che sta ancora valutando l’offerta di Maria De Filippi, che lo vorrebbe a tutti i costi nel suo programma.
Costantino all’inizio della sua carriera televisiva, partecipò al programma di Maria in veste di tronista, ed è proprio in quello studio che ha conosciuto un amore importante, quello con Alessandra Pierelli. Ma purtroppo le cose non sono andate bene con la ragazza; qualche anno dopo, Costantino ha conosciuto Elisa Mariani, con cui ha avuto una bellissima bambina ,che oggi ha 3 anni.
Per gli amanti del programma Uomini e Donne, il ritorno di Costantino sarà una vera e propria sorpresa.