Ylenia Carrisi , alcune notizie choc sulla figlia di Al Bano e Romina Power, la ragazza forse è ancora viva, si troverebbe…
Il caso della bellissima figlia di Al Bano e Romina fa ancora discutere il mondo.
La primogenita dei due cantanti, come ricordiamo, è scomparsa 25 anni fa a New Orleans; era poco più che una ragazzina, quando di lei non si sono avute più notizie. Una scomparsa assurda, che ancora oggi lascia sconvolto il mondo.
La sera della scomparsa secondo il testimone Albert Cordova, guardiano del parco Woldenberg park, pare abbia visto Ylenia Carrisi, gettarsi nel Mississipi. Troppe le testimonianze che non hanno portato a nessun risultato sperato. Anche la testimonianza di Mark Back fa sperare ancora nelle ricerche; pare infatti che il ragazzo, amico della Carrisi, l’abbia vista dopo la sua scomparsa. Mark Beck sostiene , che la ragazza, sia scappata dalla sua famiglia per essere libera e indipendente; una dichiarazione assurda, se si pensa che la ragazzina scomparsa all’epoca, oggi dovrebbe essere una donna di 50 anni, molto più cosciente di 25 anni fa.
Il suo corpo, però, a distanza di 25 anni, non è stato ancora trovato, ed è anche per questo che i genitori sperano che la loro primogenita sia ancora viva.
Ylenia Carrisi, chiusa in un convento
Le ricerche ormai sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, ancora oggi, non hanno dato nessuna notizia positiva e purtroppo niente fa sperare che la bella Ylenia sia ancora viva. Ma nel 2011, un detective di New Orleans, ha dichiarato ad un giornale tedesco, che Ylenia è ancora viva, e che si troverebbe in un convento in Arizona, dichiara infatti:
“Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.
Ma la zia Taryn Power, sorella di Romina Power, ha cercato sin da subito di capire di più sulla vicenda; infatti si è messa immediatamente in contatto con il convento , ma a quanto pare, Ylenia non si troverebbe li.
L’ ennesima notizia falsa che ha fatto sperare ancora una volta Al Bano e Romina, di riabbracciare finalmente Ylenia.