La bella figlia di Al Bano e Romina:”ho dovuto consultare un terapeuta perché non sono stata bene. I miei genitori mi hanno destabilizzata”
Cristel Carrisi figlia di Al Bano e Romina Power, ha raccontato in un intervista, la forte emozione di quando ha rivisto dopo tanti anni i suoi genitori, cantare di nuovo insieme.
La gioia era grandissima per Cristelc he ha condiviso la sua felicità anche con il fratello; ma qualcosa è cambiato subito dopo.
Cristel nelle mani di un psicoterapeuta
Cristel dichiara al settimanale Oggi, che la notizia dei suoi genitori insieme, l’ha destabilizzata, spingendo la bella figlia di Al Bano e Romina, a consultare un bravo terapeuta, ed infatti racconta:
“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della Reunion dei miei, pochi anni fa”.
Un immagine molto forte quella di rivedere i propri genitori di nuovo insieme sul palco a distanza di tanti anni ed infatti Cristel continua dicendo:
“Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.
La bella Cristel Carrisi a quanto pare ha sofferto e soffre ancora la separazione dei suoi genitori, e che fino ad oggi ha cercato di tenere nascosto dentro di se per tutti questi anni.
Ma Cristel, nell’intervista fa anche riferimento alla bellissima ed ormai ex compagna di Al Bano, ovvero, Loredana Lecciso, che a quanto pare non erano in ottimi rapporti, ed infatti racconta: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.
Insomma nonostante questo, sembra che oggi è ritornato un certo equilibrio in casa Carrisi e pare che le cose si stiano mettendo nel verso giusto.