Ilary Blasi, racconta il forte dramma per il figlio; la bella show girl, ha paura per il futuro del suo piccolo Christian
Ilary Blasi, bellissima showgirl e presentatrice di molti programmi televisivi di successo, racconta in un intervista, la preoccupazione per il figlio Christian.
La bella romana è sposata con l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, con cui ha avuto ben 3 figli; Ilary, però, oltre ad essere una brava conduttrice, è anche una mamma premurosa, e come tale, si dice molto preoccupata per il futuro dei suoi bambini.
Ilary Blasi:”Ho paura per Christian”
La bellissima e bravissima conduttrice del Grande Fratello, confessa, in un intervista a “FuoriGioco“, programma in onda la domenica, di essere tremendamente afflitta dalla scelta che, a soli 12 anni il suo piccolo Christian ha voluto prendere; pare infatti che il figlio di Totti e di Ilary, voglia seguire le orme del padre, diventando appunto, un famoso calciatore.
Ilary Blasi non è molto convinta della scelta del figlio ed infatti racconta:
“Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”
La bella conduttrice ,infatti, si definisce una mamma molto esigente e attenta alle scelte dei propri bambini. Nonostante ciò è molto orgogliosa di suo figlio Christian e per questo, vuole continuare a sostenerlo e ad incoraggiarlo, per far si che diventi un ottimo calciatore.