Amici di Maria De Filippi, un’ex allieva annuncia la dolce attesa: ‘Sono incinta…

L’ex concorrente di “Amici” annuncia il lieto evento: “Sono Incinta”. La ballerina professionista del famoso talent aspetta un bambino

amici

La bellissima ballerina di Amici Romina Carancini annuncia con grande gioia l’arrivo inaspettato della sua bambina.

Legata sentimentalmente ad Alessandro Rabboni da ormai molto tempo, i due sono entusiasti di annunciare finalmente il tesoro che porta in grembo.

L’allieva di Amici diventa mamma

La bella Romina Carancini, la ricorderanno sicuramente in tanti ad Amici. La ragazza infatti, ha partecipato ad una vecchia edizione del talent “Amici”, prima come concorrente, poi successivamente lavorando  come ballerina professionista nel programma.

Ma la giovane non si è fermata mai, ha lavorato come ballerina, anche in alcuni noti programmi televisivi. Oggi però Romina si sente pronta ad affrontare un evento straordinario, ovvero quello di diventare mamma per la prima volta.

Pare infatti che i due neo genitori, abbiano già deciso il nome della nascitura, la chiameranno Nina.  La bella Romina lo ha annunciato sul suo profilo social, attraverso una dolcissima foto che ritrae la ragazza con un bellissimo pancione tra le mani, e con un sorriso raggiante.

Romina e Alessandro: “Una gioia Immensa”

I due neo genitori prima di annunciare il lieto evento, hanno preferito aspettare ed essere sicuri della gravidanza, infatti Romina, nella foto scattata dal suo compagno, mostra già un pancione di 5 mesi.

Romina però ha voluto dedicare questo momento al suo compagno  con una frase :

“Grazie vita per questo dono e miracolo”

Una dolcissima dedica che ha intenerito il web; ma Alessandro non è stato da meno; il giovane infatti, si è lasciato andare anche lui alle emozioni, dedicando alla bellissima Romina un post sul suo profilo social:

Divento papà! C’è una cucciolina di 5 mesi dentro Romina Carancini. Si chiamerà Nina. Grazie amorino per questa vita che stai crescendo dentro di te, ti amo tanto“.

 

Impostazioni privacy