Domenica In: Dopo la scomparsa di Alessia Macari dal programma, la bella Ciociara viene sostituita da un altra bellissima showgirl
Molti cambiamenti per il programma di Domenica In in cui vede il ritorno del gioco del Tabellone, introdotto in trasmissione, per omaggiare Gianni Boncompagni, storico autore del programma.
Mara Venier sostituisce Alssia Macari
La presentatrice infatti, si era avvalsa delle bellissima presenza di Alessia Macari,per omaggiare il ricordo di Gianni Boncompagni. Come ricordiamo, la bellissima Alessia ha partecipato come ” ciociara” al programma “Avanti Un Altro” e come concorrente del Grande Fratello, da cui è uscita vincitrice.
Ma la bella showgirl successivamente, dopo un lungo periodo lontano dalla tv, ha avuto la proposta da Mara Venier di essere la sua valletta al gioco del Tabellone. Ma qualcosa è andato storto,pare infatti che dopo cinque puntate in trasmissione, Alessia Macari non è tornata più in trasmissione, destando sospetti.
Alessia Macari: Addio al tabellone di Domenica In
Secondo alcune voci, però, il tabellone ritornerà nel programma con un nuovo volto, ovvero quello di Fiorenza D’Antonio, la bellissima finalista di Miss Italia, che sostituirà Alessia Macari al Tabellone.
La sua presenza al programma Domenica In, pare che fosse già in programma, infatti è stato emanato proprio dal sito della storica kermesse di bellezza. La bella Fiorenza, napoletana Doc, ha ringraziato Mara Venier per l’opportunità e risponde cosi all’offerta:
“Sono grata per questa straordinaria opportunità che ho avuto di lavorare al fianco di una grande professionista come Mara Venier. Ho tanto da imparare e Domenica In, appuntamento fisso per milioni di italiani, sarà sicuramente una bella sfida”
Il caloroso pubblico di Domenica In, attende con ansia l’arrivo della bellissima Fiorenza D’Antonio.