Beatrice Valli scoppia in lacrime sui social. La bella modella, si confida con i followers e confessa di essere preoccupata per i suoi figli.
Tutti ricorderanno Beatrice Valli, ex corteggiatrice del bellissimo Marco Fantini . Entrambi hanno partecipato al programma Uomini e Donne in cui sono usciti da fidanzati. I due stanno ormai insieme da un bel po di tempo, ma come ogni coppia, hanno avuto dei momenti di forte crisi ma ne sono usciti molto più forti di prima.
La coppia oggi però hanno superato tutto insieme e oggi sono molto felici. Inoltre hanno allargato la famiglia, infatti avuto una bellissima bambina di nome Bianca. La bella Beatrice inoltre, aveva già un figlio, avuto da una relazione precedente, ma nonostante questo Marco lo ha accolto come se fosse suo figlio.
Beatrice in lacrime
Beatrice Valli in questi giorni sta facendo preoccupare molto i suoi fan. L’influencer infatti, ha pubblicato delle instagram story dove è scoppiata in lacrime. Pare infatti che la ragazza abbia avuto un contratto lavorativo all’estero, in cui sarà via per un paio di giorni.
Per lei è una notizia stupenda, perché ha sempre voluto allargare il suo successo anche all’estero,ma quello che la turba è qualcos’altro.
Beatrice preoccupata per i suoi bambini
Anche se sembrerebbe una notizia fantastica, Beatrice ha paura di lasciare i figli senza la loro mamma per due giorni. Ha paura che la bambina risenta della mancanza della sua mancanza.
I fan però sono intervenuti immediatamente, tranquillizzando la bellissima influencer, ricordandole che i bambini staranno bene, anche perché insieme a loro ci sarà il suo amore Marco Fantini e la sorella Ludovica Valli.