Commozione, lacrime e momenti drammatici nel salotto di Rai Uno per la morte della madre di Lina Sastri. Da Caterina Balivo, la a cuore aperto ha svelato tutti gli aspetti più intimi della sua vita.
Lina Sastri senza nella trasmissione “Vieni da me” di Caterina Balivo. La cantante , ha svelato tanti retroscena della sua vita dove ha incontrato parecchi artisti tra cui Eduaordo.
Lei era molto legata a sua mamma, alla quale ha anche dedicato un libro “Ninetta” che potrebbe diventare presto un film.
Il suo racconto davvero toccante ha mandato in lacrime la bella Caterina Balivo, conterranea della cantante e attrice campana: “Porto in giro la voce di Ninetta, mia madre. Lei cantava mentre faceva i servizi, come tutte le donne della nostra terra. Mi svegliamo con una madre che mi stava vicino, era una casalinga, lei aveva una voce meravigliosa. Io ho scritto un libro dedicato a lei, “La casa di Ninetta”. È morta di alzheimer, ma è morta con la grazia. E lei ha lasciato a me e a mio fratello tutto quello che ho di più prezioso. Spero presto di fare un film sulla sua vita”