Carlotta Mantovan, in un’intervista a “Oggi” ha ringraziato Antonella Clerici per l’opportunità che le ha concesso.
La donna è Diventata protagonista del remake dello storico spettacolo condotto da Enzo Tortora è, per la vedova di Fabrizio Frizzi, un modo per tornare a vivere la vita a partire dal lato professionale: «Sto tornando a vivere, fare la trasmissione con Antonella è una gioia che va oltre il lavoro, perché ne sentivo la mancanza e perché saremo noi due».
Antonella Clerici sempre vicina a Carlotta: «Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Io ho ricevuto tanto affetto dalla gente, non posso fare altro che ringraziare tutti».
Il dolore per la morte di Fabrizio è ancora tanto «Ho vissuto in maniera riservata la mia vita con Fabrizio e voglio fare altrettanto adesso. Di tutto quello che è accaduto non riesco ancora a parlare. Tutto il tempo che ho, voglio dedicarlo solo alla mia bambina». Una dignità composta nel privato, da rispettare e mantenere, mentre c’è grande attesa per il ritorno agli impegni professionali: quello di Portobello, per Carlotta Mantovan, sarà anche un grande banco di prova oltre che un piacevole ritorno in studio.