Carlotta Mantovan, vedova dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, accompagnerà Antonella Clerici nella conduzione di Portobello. In un intervista al settimanale “Oggi” dichiara:“Con Antonella Clerici, che mi ha voluta a Portobello, torno finalmente a vivere. Con lei ci divertiremo”
A partire da Sabato 27 Ottobre, Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi, sarà al fianco di Antonella Clerici, alla conduzione del Programma “Portobello”, in cui avrà il ruolo di coordinatrice delle centraliniste.
In merito a quello che per lei rappresenterà un nuovo inizio dopo il lutto, la Mantovan rivela:
Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto
Carlotta Mantovan, “Non riesco ancora a parlare della morte di Fabrizio”
Sono trascorsi solo sette mesi da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciati improvvisamente, una perdita da cui è scaturito un profondo vuoto e altrettanto dolore. Un dolore che affiora tra le parole della giornalista la quale dichiara:
Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche sulle persone da vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro
Antonella Clerici: “Carlotta sarà perfetta nel suo ruolo di coordinatrice”
Antonella Clerici ha voluto fortemente la presenza di Carlotta Mantovan al suo fianco all’interno del programma. L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha rivelato:
Carlotta per il ruolo nella trasmissione è perfetta, l’avrei scelta a prescindere e faremo Portobello per tanti anni
L’appuntamento con “Portobello” è per Sabato 27 Ottobre in prima serata su Rai 1.