In un post su Instagram, Nadia Toffa, ha presentato ai suoi followers una piccola e dolcissima “new entry” all’interno della sua grande famiglia, la sua bambina, la sua cagnolina, Totò.
Totò è una cucciola di bassotto nero e la
nuova piccola mascotte di casa Toffa. Il suo tenero musetto ha mandato in delirio i followers e tanto è vero che lo scatto che la ritrae ha ottenuto in pochissimo tempo una valanga di like.
Una risposta così viva da parte dei followers non può che dimostrare, non solo l’aver apprezzato il nobile gesto della Iena, ovvero quello di aver adottato un cucciolo, ma anche la solidarietà e il sostegno verso la conduttrice, la quale, come ben sappiamo combatte ormai da tempo il cancro.
Il Post: “Viva gli animali. Ti donano amore incondizionato”
Nel post che accompagna la foto, Nadia racconta, che la sua piccola è solo una dei sei pelosetti della cucciolata, anche loro bisognosi d’amore e di una casetta nuova in cui stare. Non potendo farsi carico di sei cuccioli, l’inviata delle Iene sensibilizza chi la segue, ad adottare un animale domestico, perchè gli animali, sono “molto meglio di alcuni esseri uomani” dice Nadia Toffa e “Ti donano amore incondizionato”.
Scatti di vita quotidiana
In questo periodo così duro, Nadia Toffa ama condividere con chi la segue, con chi la ama e stima virtualmente, la sua quotidianità attraverso piccoli scatti fotografici che ne catturano i momenti, scatti attraverso cui vuole lanciare messaggi di positività e speranza, soprattutto rivolgendosi a chi come lei sta affrontando un periodo non semplice della propria vita.