Antonella Clerici torna in tv: il programma tanto atteso di tutti i tempi sta per arrivare. con storie nuove ed emozionanti
Finalmente riparte,Antonella Clerici insieme ad altri due conduttori Carlotta Mantovan e Paolo Conticini condurranno insieme Portobello, il nuovo programma in onda su Rai 1. Ma i tre conduttori non saranno soli, insieme a loro, infatti ci sarà Enrica, il pappagallo che fa da mascotte al programma.
Anonella Clerici “Ci ho messo la faccia”
La Clerici sostiene che questo programma è incentrato principalmente sulle sue capacità, ed infatti ci sta mettendo tutte le sue forze per far si che il programma possa ricevere tanto successo, e lei stessa esordisce:
“Per me è una prova di maturità enorme, Enzo Tortora è un mito vero, si è inventato una trasmissione che non c’era e dentro questa c’è tutto il palinsesto, non solo di ieri ma anche di oggi”
Portobello ritorna in tv, il sostegno delle figlie di Enzo Tortora.
Questo programma sarà un vero e proprio omaggio a Enzo Tortora, fondatore di questoa ptrsmissione negli anni “70”. Portobello all’epoca, ebbe un grandissimo successo, ed è proprio per questo che la bella Antonella vuole che sia tutto perfetto e uguale, come quegli anni. Le stesse figlie del famoso Enzo Tortora, hanno dato un grandissimo sostegno ad Antonella ed infatti dice:
“Silvia e Gaia mi hanno dato grande affetto, cercherò di non deluderle”, ha raccontato. “Penso che Silvia e Gaia abbiano affidato la trasmissione più alla persona che non al personaggio”.
Il programma oltre alla Clerici sarà condotto anche da una bellissima donne, Carlotta Mantovan, vedova del fantastico Fabrizio Frizzi. Carlotta grazie a questa nuova occasione, vuole ripartire e dare il meglio di se stessa, per affrontare nel modo migliore la morte del suo amato marito.