Fabrizio Corona torna al centro del Gossip. L’ex-paparazzo dopo il litigio in diretta con la conduttrice Ilary Blasi ha distrutto il camper della produzione del Grande Fratello Vip.
Dopo la terribile lite in diretta con Ilary Blasi in merito alla questione del presunto tradimento del marito Francesco Totti con la showgirl Flavia Vento, con cui Corona avrebbe ricattato la sua famiglia ben 13 anni fa,
“Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset CON CALCI E PUGNI, DETTATI DALLA RABBIA E DALLA IMPOSSIBILITÀ DI DIFENDERSI”.
secondo quanto rivelato da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi.
Una rabbia, quella dell’ex paparazzo derivante dall’esser stato “silenziato” nel corso del collegamento con lo studio del Grande Fratello Vip.
I provvedimenti di Mediaset
La Mediaset, sta già prendendo provvedimenti in merito alla questione. Infatti il format sottrarrà 40’000 euro dal cachet percepito da Fabrizio Corona per partecipare al Grande Fratello Vip. Questo per risarcire la società dei danni subiti, avendo l’ex- paparazzo distrutto il camper, in cui tra l’altro alloggiava egli stesso. Voci di Corridoio sostengono inoltre che la Mediaset vieterebbe la presenza di Fabrizio Corona all’interno dei programmi firmati Mediaset, per un periodo non quantificato di tempo.
Perché Fabrizio Corona ha “scatenato l’inferno”
In un post sul Social Instagram Fabrizio Corona ha riportato:
“Scateno l’inferno”
E lo ha fatto, ha mantenuto la sua promessa. Questo perchè si è sentito profondamente “umiliato” e frustrato ,da Ilary Blasi la quale lo ha “Zittito” durante l’accesa discussione in diretta. Per uno col carattere dominante come il suo deve essere stato sicuramente un duro colpo da assorbire.