Questa domenica andrà in onda una commoventissima intervista di Mara Venier alla moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan.
Mara Venier intervista la moglie di Frizzi, lacrime per Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi e presentatrice è da pochissimo approdata alla Rai trovando la forza di tornare a vivere dopo il gravissimo lutto che l’ha colpita.
Nella lunga intervista che la vedrà protagonista a Domenica In, Carlotta Mantovan racconterà a Mara Venier il grandissimo dolore che sta provando lei e sua figlia Stella per affrontare la vita di tutti i giorni. Da poco tempo è riuscita a farsi vedere nuovamente in pubblico, e quello di questa domenica sarà un momento davvero commovente.
Le parole commoventi di Carlotta Mantovan
Pochi giorni fa, la vedova di Fabrizio Frizzi ha raccontato della nuova esperienza a fianco di Antonella Clerici nella esperienza “Portobello“.
“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due – ha detto la Mantovan al settimanale Oggi. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.