Ospite a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin, Nadia Toffa ha raccontato del suo momento delicato e della sua battaglia contro il cancro.
In questo momento della sua battaglia contro la malattia, sembra che il tumore sia più aggressivo di prima. La iena mette in campo tutte le possibilità, tra le quali anche quella di non farcela.
Il ritorno del tumore
Nadia Toffa lo ha confessato. Il tumore è tornato. L’ha scoperto pochi mesi fa proprio quando pensava di averlo vinto. La iena è sempre rimasta molto ottimista circa la sua malattia ma non nasconde le sue preoccupazioni. In questa circostanza il cancro è tornato più aggressivo e si è già sottoposta alle cure di chemio, radio e di tutti quei farmaci necessari per contrastare il tumore.
Proprio durante l’intervista dalla Toffanin, Nadia Toffa ha confessato le sue preoccupazioni. Ha avuto tanta paura di morire e ne ha tutt’ora. La conduttrice si è commossa al racconto della Iena; questo tipo di malattia è difficile da vincere ma non impossibile.
In questo momento Nadia Toffa presenta un viso molto gonfio a causa delle cure a base di cortisone ma con il suo sorriso riesce e con il suo carattere da vera guerriera riesce a dare l’impressione che sarà lei a vincere questa battaglia.
Noi siamo convinti di questo e le auguriamo con tutto il cuore una pronta e definitiva guarigione.