Verissimo, Alessandra Amoroso, insultata sui social. La bella cantante ha ricevuto delle polemiche sul suo album, ma cosa è successo?
Alessandra Amoroso, la bella cantante uscita vincitrice dal programma “Amici “ di Maria De Filippi, ha presentato il suo nuovo album nella trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin.
Alessandra Amorso: l’amore per i followers
La bella cantante, infatti poco tempo fa sul suo profilo instagram, ha presentato finalmente, il suo nuovo album “Dieci”, che celebra i 10 anni di carriera e di amore che la solo grazie alla ” big family”, come chiama lei i suoi followers, è riuscita a realizzare e a celebrare questo grande sogno. Alessandra Infatti non smette mai di ringraziare i suoi fan, anche perché secondo la cantante è proprio grazie a loro che è riuscita ad avere l’enorme successo che oggi la vede realizzata nella sua carriera.
Alessandra insultata sui social
Durante la presentazione del suo album però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Alcuni haters hanno invaso il profilo di Alessandra, con insulti rivolti sia a lei che al nuovo album. Insulti decisamente fuori luogo che hanno preoccupato lei e i suoi più cari fan:
“Dieci anni di noia!!!!! Ma noia vera! Quando canta faccio le corna! Una tristezza !!” scrive Elena. “La bruttezza” aggiunge un’altra Elena.
Ma per fortuna messaggi positivi e incoraggianti, ce ne sono per la bella cantante:“Sei stupenda come persona e come cantante ! Il tuo nuovo album è bellissimo”, scrive Gianni. E poi ancora: “A me piace tanto Alessandra e una ragazza bella e pulita come poche”
Fortunatamente di seguaci che le vogliono bene ce ne sono tanti, in ogni caso la bella Alessandra riesce sempre a trovare un sorriso anche in queste piccole difficoltà.