Alessandro Gasman in un intervista dichiara ” Sono malato ma sto combattendo”. Ecco alcune parole che hanno lasciato i fan seriamente preoccupati
Alessandro Gasman, in una recente intervista a Domenica in, ha parlato della sua vita privata, di quella lavorativa e della lotta contro il male che lo ha colpito. Pare infatti che Gasman soffra di attacchi d’ansia molto forti, tanto da ricorrere all’aiuto di alcuni esperti.
Alessandro Gasman e i forti attacchi di panico
Ormai sono anni che il bellissimo attore soffre di questa patologia, ma solo oggi ha avuto il coraggio di confessare d’avanti a tutta Italia , questa vera e propria malattia che inizialmente non sapeva come gestire. Pare infatti che questi attacchi di panico si presentano in momenti particolari della sua vita, ma oggi grazie ad alcuni farmaci, riesce a tenerla sotto controllo.
L’ansia si fa viva, sopratutto prima di entrare in scena, infatti Alessandro, fa uso di alcuni tranquillanti, che aiutano l’attore a gestire il sintomo. Un problema assurdo per un attore dei suo calibro, ed è per questo che Mara Venier gli pone una domanda fondamentale:
“Ancora soffri d’ansia, nonostante il tuo successo?”
e l’attore risponde:
“Con l’età sto migliorando”.
Alessandro Gasman: “Parlatene è importante.”
Secondo quanto riportato da Gasman, è importante che chi soffre di questa patologia ne parli, innanzitutto perché ci sono tanti esperti che possono aiutare queste persone a stare meglio e a vivere più sereni gestendo la situazione con alcuni farmaci veramente funzionali.
La bellissima intervista ha lasciato commosso il pubblico di Domenica In, ma si è conclusa con un divertentissimo selfie tra l’attore e la bellissima conduttrice Mara Venier.
Alessandro Gasman è un attore eccezionale, e noi non possiamo fare altro che augurargli di lottare e guarire presto .