Continua ad essere al centro delle polemiche, Chiara Ferragni moglie del rapper Fedez. L’influencer posta una foto sul social, ed è subito polemica, al centro della critica suo figlio Leone.
La fashion blogger di Cremona, spesso al centro delle polemiche è in viaggio a Marrakech, in Marocco, per un evento insieme alle sue sorelle e alcuni amici. E quando si è in viaggio è inevitabile postare qualche scatto della vacanza, ma la posa in cui la Ferragni appare, secondo molte followers sarebbero inopportune, dato che ora lei ha un importante ruolo da rivestire, quello di madre, ed in quanto tale non dovrebbe lasciare il figlio “da solo” (con il padre) a soli 7 mesi.
Lo scatto social che ha fatto infuriare le mamme del web
Lo scatto ritrae Chiara Ferragni in costume da bagno durante un momento di relax in piscina, mettendo in mostra il suo fisico e il suo sguardo in tutta la sua sensualità.
Le mamme del web si infuriano e commentano pesantemente, riferendosi in particolar modo ai continui viaggi della influencer che spesso si muovono oltre oceano:
“Se vuoi che tuo figlio cresca con dei problemi emotivi e psicologici, fai come lei”,
Tra le critiche ovviamente, c’è anche chi la difende prendendo le sue parti:
“non è la quantità del tempo che si dedica ai figli che è importante quanto piuttosto la qualità, l’essere una donna soddisfatta ti aiuta nel ruolo non difficile di mamma ed io lo sono e per questo posso dirlo. Ci sono donne che stanno sempre a casa ma sono infelici e tutto il tempo che dedicano è sprecato ma nn ottimizzato. E poi questo bambino mi sembra che sia sempre circondato da familiari e non da estranei e comunque tanto sereno”
Pareri al dir poco contrastanti. Voi che ne pensate?