Elena Santarelli racconta del dramma del filglio. Il suo bambino è affetto da un tumore celebrale. Le parole commoventi della bella show girl
Elena Santarelli durante ad un intervista a “i Lunatici” , ha raccontato il dramma di suo figlio. Un dramma che ormai la bella show girl, sta affrontando a testa alta, ma anche con molta difficoltà.
Elena Santarelli:”Mio figlio è malato”
Ospite della trasmissione radiofonica, Elena Santarelli, raccontando come affronta ogni giorno la battaglia contro questa malattia. Lei e suo marito sono ormai mesi che lottano insieme al loro bambino questo terribile tumore, che purtroppo è cresciuto nel piccolo cervello del figlio di Elena.
Nonostante la sofferenza e il dolore per il proprio bambino, Elena Santerelli è tornata a lavorare, ma cerca il più possibile di stare vicino ogni volta al suo bambino. La sua è una situazione davvero difficile che vede la bella show girl, davvero afflitta e preoccupata per il suo bambino.
Elena Santarelli non mostra il figlio sui social
La showgirl ha fatto tesoro di questa esperienza che insieme al marito sta combattendo, pare infatti che insieme abbiano deciso di non pubblicare più foto del loro bambino per tutelare la sua privacy.
La sua vita infatti si incentra essenzialmente sulla situazione che senza alcun dubbio è drammatica. La donna passa molte ore tra ospedali e casa, e nonostante ciò non vuole lamentarsi della sua situazione, proprio perché in ospedale vede situazioni molto peggiori della sua.
La donna inoltre oggi si dice molto più forte, ma non nega che ci sono momenti di sconforti e di grande paura.
Elena Santarelli, ritorno in TV
Nonostante la drammatica situazione, Elena esprime il desiderio di ritornare a lavorare il televisione , magari con qualcosa di nuovo. Ricordiamo che la bella show girl, oggi e una delle sponsor ufficiali dell’acqua Rocchetta, insieme a ad Alessandro Del Piero.
L’Augurio più grande che possiamo fare ad Elena Santarelli è sperare in una cura efficace per il suo bambino e di ritornare ben presto nel mondo dello spettacolo con molta più serenità.